OFF-THE-ROAD per Ayris

OFF-THE-ROAD per Ayris

OFF-THE-ROAD è un tour operator che viaggia OFF: in fuoristrada ma anche fuori dalle solite rotte e fuori dagli schemi.

Uno dei motivi che ci rende così fuori dal comune è la nostra forte attrazione per la Natura, da cui consegue una particolare attenzione verso la sua tutela. Viaggiamo sì prevalentemente su mezzi motorizzati (4×4 e moto) ma in ogni nostra avventura, negli scenari più belli e incontaminati che esistano sul pianeta, abbiamo sempre un occhio di riguardo per l’ambiente che ci ospita, rispettandolo e curandolo.

 

Da oggi, grazie alla collaborazione con Ayris, i nostri viaggi diventeranno ancora più green! Infatti per ogni viaggio devolveremo una parte della quota di iscrizione alla piantumazione di alberi in Africa, generando molteplici effetti: la compensazione delle emissioni di CO2, la riduzione della desertificazione nelle regioni più povere dell’Africa sahariana e saheliana, l’aumento di occupazione di lavoratori in agricoltura, il miglioramento del benessere e delle condizioni di vita delle popolazioni locali.

Il progetto Ayris nasce dall’esperienza e la sensibilità verso le tematiche ambientali di Bambini nel Deserto, organizzazione umanitaria con cui da sempre collaboriamo nella realizzazione di viaggi solidali e di viaggi incentive aziendali, ma anche con semplici ma preziose azioni di solidarietà come il monitoraggio dei progetti e la consegna di materiale durante i viaggi in Africa di OFF-THE-ROAD.


Grazie ad Ayris da oggi anche voi potrete dare un contributo alla tutela della Natura…semplicemente viaggiando con noi!

Ultimi articoli

Perché lavoriamo in Africa?

L’Africa è il continente a pagare le conseguenze più severe dei cambiamenti climatici; l’intensificarsi di eventi meteorologici estremi sta…

Read More »